5 giochi erotici da fare almeno una volta nella vita

Classifica Classifica

Per dare un taglio al solito sesso, movimentare la routine di coppia e far esplodere nuovamente l’intimità, devi provare almeno una volta nella vita uno di questi 5 giochi erotici.

Giochi erotici? Perché no! Spesso accade che il trascorrere del tempo trasformi la vita sessuale di coppia nella classica serie TV che avresti fatto decisamente a meno di vedere: una serie in cui, episodio dopo episodio, non succede niente di interessante. Se sotto le lenzuola è la noia a farla da protagonista, i giochi erotici da fare in coppia potrebbero spezzare la monotonia e dare nuovo slancio alla vostra relazione. 

Esistono un'infinità di giochi erotici da fare con il partner: da quelli più banali e quotatissimi da tutte le coppie per far tornare la libido, a quelli un po’ di spinti, dei quali si ha vergogna di parlare pure con la persona che si ha accanto.

Giochi hot e sexy da fare in coppia: i più famosi

Se sei una neofita dell'argomento, hai voglia di riaccendere la libido ma, semplicemente, non sai come affrontare il tema del sesso e dei giochi erotici, abbiamo quello che fa per te. Abbiamo infatti pensato a cinque giochi erotici da fare in coppia, cinque spunti da provare col partner e, diciamola tutta, da provare almeno una volta nella vita per romperegli schemi! 

5. Sex tape: riprendetevi mentre fate sesso 

via GIPHY

Avete mai provato a registrarvi e a riprendervi mentre fate sesso? Si tratta di una pratica molto eccitante che, statene certi, vi farà dare il meglio di voi. Certo, potrà essere un po' imbarazzante all'inizio, ma si tratta di un gioco erotico che mette in scena una sorta di vouyerismo che darà un certo pepe alla vostra performance sessuale: ne rimarrete entrambi soddisfatti. 

4. Cibo e sesso: il perfetto binomio in un gioco erotico

via GIPHY

Il sesso e il cibo sono due dei piaceri della vita. Provate a unirli e vedrete cosa succederà: la libido aumenterà a livelli estremi! Panna montata, cioccolata (non troppo calda mi raccomando!), miele… sono solo alcuni degli alimenti che potrete utilizzare per il vostro gioco hot di coppia: cospargeteli sul corpo del partner per poi ripulirli completamente con la lingua. L'unico consiglio è quello di evitare i cibi piccanti: non è il massimo non solo per lui, ma anche per le tue zone erogene!

3. Giochi erotici "classici": il bondage

via GIPHY

Se hai visto 50 sfumature di grigio sai sicuramente di cosa stiamo parlando. Il bondage porta con sé una particolare allure di proibito, capace immediatamente di riscaldare anche i letti più freddi. In estrema sintesi, il bondage consiste nel farsi legare (o legare il partner) per poi, lentamente, sciogliere i nodi: è un donare il proprio corpo al partner. Non fate nodi troppo complicati, e non legate mai testa e collo: per iniziare è sufficiente legare i polsi e le caviglie al letto: il resto dipende dalla vostra fantasia! 

2. Giochi hot per la coppia: lo strip balloon

via GIPHY

Ancora meglio dello Strip Poker, lo stip balloon è uno spogliarello con dei palloncini preparati appositamenti per andare a coprire il vostro corpo, generando un effetto vedo non vedo molto eccitante. Si tratta di un modo per far scoprire al partner il tuo corpo lentamente e in modo decisamente scoppiettante: un invito al sesso che difficilmente si potrà dimenticare.  

1. Giochi erotici con sex toys

via GIPHY

Dai travestimenti a tema ai vibratori più elaborati, non mancano neanche le palline vaginali e anali. I giochi erotici di coppia possono anche essere resi più piccanti dall'uso dei sex toys, creati appositamente per rendere indimenticabile ogni orgasmo. I sex toys, inoltre, ci aiuteranno a divertirci di più: e non smetteremo mai di ripetere che divertirsi insieme sotto le lenzuola è uno dei modi principali per tenere vivo un rapporto di coppia.

Amore e coppia
SEGUICI