Insta-Boyfriend, il finto fidanzato che soddisfa tutte le tue richieste

Notizia Notizia

Hai voglia visitare Roma, ma sei stanca dei selfie in cui vieni male? L’Insta-Boyfriend potrebbe essere il tuo più grande desiderio.

Viaggio in solitaria, l’ennesimo. Va bene, siamo nel 2019 e fa figo viaggiare da sole. Ma quella del selfie non è la specialità che ti riesce meglio e poi ogni tanto ti piacerebbe avere qualcuno da tenere per mano quando cammini.

Se la prossima meta del tuo viaggio è Roma, esiste una soluzione che soddisfa tutte (o quasi) le tue esigenze: si tratta dell’Insta-Boyfriend, un fidanzato in carne e ossa (no, non stiamo parlando di bambole gonfiabili) che è pronto a farti compagnia, scattarti foto, portarti in giro per la Città Eterna e, perché no, magari a farti anche qualche complimento.

Insta-Boyfriend: la trovata di Rome Experience per le ragazze sole

Si chiama Insta-Boyfriend Rome Private tour: nel pacchetto è inclusa una visita dei luoghi più celebri di Roma in auto, della durata di tre ore, in compagnia di un aitante giovane uomo. Un fidanzato a tempo determinato che ti porterà senza battere ciglio (un giro in via Condotti te lo meriti, no? Dove lo trovi un altro tipo che non si lamenta per lo shopping?) a spasso per le vie della Capitale.

Lo farà con il sorriso sulle labbra, pronto a immortalare lo scatto perfetto, tra i monumenti e le bellezze delle seguenti tappe del tour:

  • Colosseo e Campidoglio
  • Giardino degli Aranci sul colle Aventino
  • Fontana di Trevi con Piazza di Spagna e Trinità dei Monti
  • Castel Sant’Angelo e Città del Vaticano
  • Gianicolo e il Fontanone
  • Piazza Navona e il Pantheon.
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Great style, but no Juergen Teller on your arm? No worries. We know how necessary it is to flex on the gram, which is why we've launched our Insta-boyfriend service. 📷✨ This knight with shining Canon 🤴 will snap some perfect pics from your Roman holiday. Want to look like a mermaid, emerging radiant from the Trevi Fountain? We got you. 💁 Want to look as good as a Roman Goddess, lounging outside the Pantheon? We can do that. 👸💁 Trust us, the Mediterranean light guarantees a glow.💃✨ @elitedaily know the score, why not give it a try? Just click the link in the bio, select the private tour of your choice and choose the Insta-boyf as an add-on. Kissing, hugging and other boyfriend activities, sadly not included 💋 💋 XOXO #iwokeuplikethis #rome #ladolcevita #romeitaly #travelphotography

Un post condiviso da Roma Experience (@romaexperience) in data:

Perché l’Insta-Boyfriend è un’idea carina

Una ragazza sola per le strade di una città che non conosce è spesso un valido incentivo per uomini soli in cerca di rimorchio facile. Una giovane in compagnia di un ragazzo a sua completa disposizione potrebbe essere, invece, una donna sorridente che si gode una bella giornata.

Una versione 3.0 del gigolò, in pratica, un piccolo sogno che si materializza e che ti fa credere che un giorno troverai veramente un uomo così. L’unico inconveniente potrebbe essere il costo, che è di 599 euro se si vuole il fidanzato tutto per sé e di 639 euro se si è disposti a condividerlo con un’amica. Un po’ eccessivo probabilmente, ma è il prezzo da pagare per 180 minuti di felicità.

Foto: maridav -123rf.com

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI