5 prodotti beauty fai da te a base di cannabis

Classifica Classifica

Dal doposole alla crema anti-age: 5 prodotti homemade a base di cannabis che vale la pena provare!  

Sono uno di quegli alleati di bellezza che forse non avremmo mai pensato di iniziare a usare quotidianamente, sono un toccasana per la cura delle infiammazioni e hanno grandi effetti benefici anche su pelle e capelli: i prodotti di bellezza a base di cannabis sono la grande rivelazione del momento.

Realizzati con i semi di canapa o olio CBD, questi prodotti stanno spopolando ovunque e sono diversi i brand di cosmesi che li hanno inseriti nelle loro nuove linee beauty e li hanno messi in vendita sui loro e-shop, ma se volessimo realizzarli a casa?

Si può fare! Dall’olio doposole alla maschera viso: ecco 5 prodotti beauty fai da te a base di cannabis da provare!

1. Olio doposole lenitivo alla cannabis


Foto: Pinterest

In estate, specialmente in vacanza, si passa molto più tempo del previsto sotto il sole e dopo una giornata dedicata alla tintarella, per reidratare la pelle e rinfrescarsi, invece dei soliti prodotti doposole, perché non provare un olio lenitivo alla cannabis? Ricco di vitamine e di sostanze idratanti, elimina ogni traccia di sale e salsedine e idrata a fondo la pelle lasciandola morbida ed elastica.

2. Balsamo labbra alla cannabis


Foto: Pinterest

Per labbra morbide a prova di bacio, il balsamo labbra alla cannabis è davvero infallibile. Ricco di principi attivi, nutre, leviga e idrata le labbra rendendole morbide e lisce. È il classico prodotto must da tenere sempre in borsa e da sfoderare all’occorrenza.

3. Crema viso anti-age alla cannabis


Foto: Pinterest

Se le avete provate tutte per combattere le prime rughe e i segni del tempo, date una chance a una crema viso alla cannabis. I prodotti realizzati con olio di canapa infatti ha un grande effetto anti-age, stimolano la rigenerazione della pelle e la rendono più morbida ed elastica.

2. Siero viso naturale alla cannabis


Foto: Pinterest

Per una dose extra di idratazione, il siero viso alla cannabis non ha rivali. Ha una grande azione idratante e lenitiva e consente di nutrire anche le pelli più sensibili.

1. Maschera viso naturale alla cannabis


Foto: Pinterest

Se cercate un’alternativa alla solita maschera viso, ecco cosa provare: una maschera alla cannabis, da acquistare o da realizzare homemade. Per idratare la pelle del viso in maniera ancora più profonda, non c’è niente di meglio!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI