Le star fiere dei propri capelli bianchi

Classifica Classifica

Da Meryl Streep a Diane Keaton: 8 star over 50 che hanno detto basta alle tinte e mostrano sempre con orgoglio i loro capelli bianchi.

Si cerca sempre di nasconderli con tinture e trattamenti ad hoc e basta avvistarne anche solo uno per andare in escandescenza e correre subito ai ripari, eppure i capelli bianchi non sono più un tabù e oramai sono diverse le donne, over 50 e non solo, che hanno deciso di sfoggiarli con orgoglio e di dire basta a tinte, guanti e pennelli!

Tra queste, anche diverse star che da un giorno all’altro hanno smesso di tingere i loro capelli bianchi e hanno optato per un look naturale, accettandosi così come sono e facendo della loro chioma bianca il loro segno distintivo.

E non pensate che li sfoggino solo nella vita privata: sono tantissime le star che si mostrano davanti agli obiettivi dei fotografi e calcano i red carpet più prestigiosi con i loro capelli bianchi in bella vista! A dimostrazione del fatto che non c’è proprio nulla di cui vergognarsi!

Quali soni le celeb fiere dei propri capelli bianchi? Ecco 8 tra le più famose.

8. Meryl Streep

Tra le star di Hollywood che hanno deciso di abbandonare le tinte, Meryl Streep, attrice premio Oscar che anche agli eventi mondani sfoggia con nonchalance la sua chioma bianca.

7. Jamie Lee Curtis

Ha detto basta alle tinte anche Jamie Lee Curtis che da qualche anno sfoggia un taglio corto super sbarazzino con capelli rigorosamente bianchi.

6. Sharon Stone

E anche Sharon Stone non ha saputo resistere al fascino dei capelli bianchi: sui red carpet, alle sfilate o ai party più esclusivi la diva americana si mostra sempre al naturale ed è sempre raggiante come non mai.

5. Glenn Close

Tra le prime star a mostrarsi in pubblico con i suoi capelli bianchi in bella vista, anche Glenn Close

4. Helen Mirren

…così come Helen Mirren che da sempre sfoggia con nonchalance tagli corti e capelli bianchi.

3. Judi Dench

Stanca dei continui ritocchini dal parrucchiere anche Judi Dench che si aggiunge alla lunga lista di star fiere della propria chioma bianca.

2. Diane Keaton

E non ha paura di mostrarsi in pubblico con i capelli bianchi neanche Diane Keaton, attrice premio Oscar dal fascino senza tempo.

1. Emma Thompson

Stesso discorso per Emma Thompson, i cui capelli corti e bianchi sono oramai il suo tratto distintivo!

Foto: LaPresse

Bellezza e stile
SEGUICI