Oroscopo del mese: Scorpione - ottobre 2018

Tanta dolcezza e pazienza, ma poche energie. È arrivato l'oroscopo del mese di ottobre per il segno dello Scorpione, firmato Ginny!

Tanta dolcezza e pazienza, ma poche energie. È arrivato l'oroscopo del mese di ottobre per il segno dello Scorpione, firmato Ginny!

Caro Scorpione,

le emozioni sono fortissime e per una volta saranno pigre: senza ambizione, senza voglia di controllare, senza bisogno di capire subito tutto alla perfezione e far tornare il tuo piano perfetto. Ecco, Marte ti toglie aggressività e Venere a favore, proprio in sosta nella prima decade del segno per tutto l’autunno, ti fa vedere le cose in un modo diverso, più dolce!

AMORE

amore

La dolcezza ti appartiene anche in questo oroscopo del mese di Ottobre, caro Scorpione, e te la godi tutta mostrando grandissima pazienza ma anche tanta, tanta voglia di fare del bene a te stesso. Ottima idea!

LAVORO

lavoro

Le energie mancano ma la capacità di smettere di giudicare te stesso e di essere il tuo primo esigentissimo critico ti renderà decisamente pù sereno!

SALUTE

salute

Lentezza è la parola d’ordine e un terzo occhio vigile verso l’interno del tuo cuoricino. Devi ascoltare ciò che ti dice il corpo che, si sa, la sa davvero lunga!

CONSIGLIO DEL MESE

Prendi tempo, anche solo per guardare l’infinito che, con te, non è mai vuoto!

Hobby e tempo libero
SEGUICI