Oroscopo del mese: Ariete - aprile 2019

Aprile porta qualche dubbio ai nati sotto il segno dell'Ariete, che però, al solito, non si lasceranno certo intimorire. L'oroscopo per lei e per lui di Ginny.

Per i nati sotto il segno dell'Ariete, aprile sarà un mese da affrontare con la solita caparbietà, andando decisi e senza timori verso la propria meta. Vediamo i dettagli, con pagella finale!

Oroscopo del mese per lei

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

Non sminuire mai l’importanza che puoi avere. (Michelle Obama)

Non è davvero questo il tuo caso di solito, Arietina, ma diciamo che in questo mese di aprile, in cui Mercurio e Venere pongono dubbi anziché soluzioni, potrebbe venire utile qualcuno che te lo ricordi! Tu sei una che guarda avanti fiera e fiduciosa (soprattutto in se stessa) con le spalle dritte e senza occhiali da sole persino a mezzogiorno… ecco, ascolta le domande che ti solleva il cuore ma non lasciarti intimidire!

Oroscopo del mese per lui

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

E non serve mica dirtelo troppo forte, Arietone mio! No, perché a te per cambiare rotta basta il soffio di qualche pensiero troppo profondo… E credo davvero che qualche pensiero possa citofonare alla tua testolina partendo dalla parte più nascosta del cuore. Apri senza timore, mi raccomando… e ricordati che sei sempre tu a decidere la rotta. Ma che te lo dico a fare?

La pagella dell’astrologa

Amore: ❤️❤️
Affinità: 👍 Pesci 👎 Capricorno
Sesso:🌶️🌶️🌶️
Friends: ☎️☎️
Benessere: 🍏
Lavoro e Soldi: 💰💰

Scopri anche l'Oroscopo cinese 2019 di DeAbyDay!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI