Oroscopo del mese: Ariete - maggio 2019

Secondo l'oroscopo del mese di maggio il segno dell'Ariete ha tanta voglia di dare e ricevere amore. Scopriamo i dettagli con Ginny!

Secondo l'oroscopo del mese di maggio il segno dell'Ariete ha tanta voglia di dare e ricevere amore. Scopriamo i dettagli con Ginny!

Amore, baci e tante coccole: maggio sarà per il segno dell'Ariete un mese all'insegna dell'amore! Vediamo i dettagli, per lei e per lui, con pagella finale!

Oroscopo del mese per lei

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

Nessuno mi sposerebbe mai, io non so cucinare! (Greta Garbo).

Dici questo nell’oroscopo del mese di maggio, mia bella Ariete, solo perché sei convintissima che non sia per nulla vero! Anzi, con Venere dalla tua parte e quella deliziosa civettuoleria che riservi a chi ami, di pretendenti pronti a sposarti ci sarà la fila… anche qualora dovessero fare l’abbonamento al ristorante sotto casa! Poco importa, perché tu hai tanto ma proprio tanto da dare in fatto di amore!

Oroscopo del mese per lui

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

Le parole "fare l'amore" hanno in sé una seduzione, del tutto verbale, pur separate dal loro significato. (Fraçoise Sagan)

L’amore, ancor più della persona amata, ti farà girare la testa, Ariete. Come dire: sei davvero predisposto in questo mese di maggio a coccole, baci e frasi che contengano almeno un “per sempre”. Accorriamo numerose!

La pagella dell’astrologa

Amore: ❤️❤️❤️
Affinità: 👍 Pesci 👎 Acquario
Sesso: 🌶️🌶️
Friends: ☎️☎️☎️
Benessere: 🍏🍏🍏
Lavoro e Soldi: 💰💰💰💰

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI