Oroscopo di coppia: Toro e Bilancia

Video Video
Ti potrebbero interessare
Uniti dall'amore per la bellezza, Toro e Bilancia formano una coppia solida e molto elegante, come ci racconta l'Astrologa.

Toro e Bilancia sono due segni dominati da Venere, e cos’altro è Venere se non il pianeta della bellezza e dell’amore per la bellezza?


Affinità di coppia tra Toro e Bilancia: la parola ai pianeti

In una coppia Toro-Bilancia quindi ci sarà una lotta senza fine per coprire fino all’ultimo capello bianco, per vestirsi con l’outfit più elegante e per trovare il trucco e parrucco perfetti. Per un Toro e una Bilancia mettere la tuta o le ciabatte in casa è assolutamente impensabile, la cura per se stessi e per la casa è la cosa più importante. E dove il Toro è più possessivo e prepotente, arriverà sempre una Bilancia calma e serafica a trovare un compromesso. Certo, purché il compromesso non preveda un calzino bianco o una camicia a mezze maniche, perché lì proprio non se ne parla!


Affinità di coppia: Toro e Bilancia sono compatibili?

L’amore tra un Toro e una Bilancia sarà quindi dolcissimo e soave ma soprattutto saprà anche essere solido perché il Toro è un segno di Terra e nella Bilancia c’è questo Saturno che dà molto rigore. La compatibilità in una coppia Toro-Bilancia è molto molto buona, soprattutto se entrambi hanno un buon parrucchiere.

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI