Oroscopo di coppia: Capricorno e Toro

Video Video
Ti potrebbero interessare
La coppia Capricorno-Toro è la coppia dell'equilibrio per eccellenza. Ma questo basterà a far nascere un amore duraturo? Chiediamolo a Ginny, astrologa di fiducia!

 Se dovessimo cercare una parola per descrivere il rapporto di coppia tra un Capricorno e un Toro, sceglieremmo senza dubbio la parola "equilibrio". E non a caso: perché il Capricorno, che ha tante cose da fare, si sente fortunato ad avere, a casa, un Toro sempre pronto ad occuparsi della famiglia e dell'organizzazione della coppia.


Affinità di coppia tra Capricorno e Toro: la parola ai pianeti

Astrologicamente parlando, infatti, il Toro è un segno che non ama ricoprire ruoli di primo piano ma, dall'altro lato, esige che le sue fatiche siano riconosciute dal partner. E, da questo punto di vista, non potrebbe trovare compagno migliore di un Capricorno. Certo, spesso il lato gioviale del Toro potrebbe scontrarsi col lato più saturnino del Capricorno e i due potrebbero non riuscire ad accordarsi sul tempo da dedicare al piacere rispetto a quello da dedicare al dovere.


Affinità di coppia: Capricorno e Toro sono compatibili?

Detto questo non bisogna comunque farsi scoraggiare. Perché in una coppia Capricorno-Toro la compatibilità è comunque molto buona. E migliorerà ancora di più quando Giove riuscirà a mettere in un angolo Saturno.

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI