Sara Marinaccio

Danzatrice professionista
Sara Marinaccio

Il suo vero nome è Sara Marinaccio, ma tutti la chiamano Marineuse

Sara è una danzatrice professionista e insegnante di pilates.

La passione per la danza la travolge fin dalla più tenera età. Frequenta la Scuola del Teatro dell’Opera di Roma, la Maison de la Danse diretta da Denis Ganio ed il M.A.S. di Milano, dove consegue il diploma dell’Accademia Professione Mas. La sua carriera come danzatrice inizia con la partecipazione allo spettacolo “Al Moulin Rouge con Toulouse Lautrec” con Carlo Delle Piane.

Dal 2007 è nel cast di tanti Musical di successo: è Belinda in “Scooby Doo” (prodotto da Poltronissima) e interpreta il ruolo di Lisa in Mamma Mia ( Stage Entertainment).

Sempre attiva e solare, Sara è convinta che l’unico modo per fare ogni volta  “un buon lavoro” sia quello di amare ciò che si fa. In lei convivono diverse "anime": è impaziente e disordinata, eppure amante del rigore e della disciplina tipica del mondo della danza.

Ama le piccole isole, i bei film, andare in bici (anche sui tacchi) e ha una passione compulsiva per scarpe e dolci. 

Il segreto della sua forma perfetta (oltre all'attività fisica)? Le centrifughe di frutta e verdura (che beve a gogò). Non provate a parlarle di dieta, però. Al solo sentire questa parola le vengono i brividi lungo la schiena!

Siete pronti a seguirla a passo di danza?

SEGUICI